Perde il controllo del furgone a Saronno: muore un uomo di 59 anni
L'incidente attorno alle sei di sabato 2 marzo. Inutili i tentativi di salvare il conducente trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano

(immagini di repertorio)
Incidente mortale questa mattina, sabato 2 marzo, poco prima delle sei a Saronno.Un uomo di 59 anni, residente nel Milanese, ha perso il controllo del furgone uscendo di strada in via Mantegazza all’altezza dell’incrocio con viale Lazzaroni.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco i carabinieri e il personale medico del 118. Le condizioni dell’automobilista sono apparse subito molto gravi. A nulla sono valsi i tentativi attuati dal personale dell’ospedale di Legnano dove era stato trasportato in codice rosso.
La dinamica del grave indicente è al vaglio degli inquirenti . Tra le ipotesi non si esclude quella di un malore: secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accostato e avrebbe tentato di uscire dal mezzo senza riuscire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.