Più di 4000 visitatori nel weekend a MalpensaFiere per Wine&Spirits

Oltre alla degustazione di vini, liquori e  distillati di alta qualità, i visitatori hanno potuto incontrare  direttamente i produttori, apprendere le storie dietro ogni bottiglia e  scoprire le tecniche e le tradizioni che rendono ogni vino unico e  inimitabile

wime & spirits malpensafiere

“Milano Wine&Spirits”, la fiera mercato dedicata ai produttori di  vini, liquori e distillati che è andata in scena a MalpensaFiere nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 marzo si è conclusa con un grande successo, attirando un vasto pubblico di appassionati, professionisti e curiosi  del settore provenienti da ogni angolo del paese, contando più di 4000 visitatori.

La rassegna dedicata al mondo vitivinicolo e a quello dei liquori  e distillati ha offerto un palcoscenico vibrante e invitante per i  produttori che hanno avuto l’opportunità di condividere le loro  creazioni e la loro passione con gli acquirenti e gli amanti del vino. Oltre alla degustazione di vini, liquori e  distillati di alta qualità, i visitatori hanno potuto incontrare  direttamente i produttori, apprendere le storie dietro ogni bottiglia e  scoprire le tecniche e le tradizioni che rendono ogni vino unico e  inimitabile.

Un’esperienza straordinaria per i partecipanti arricchita dalla presenza di produttori gastronomici e un’ampia area food con la presenza di cucine itineranti su ruote che hanno ampliato l’offerta con le loro prelibatezze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.