“Un attacco di cuore dopo una seduta di radioterapia, mio papà salvato dai medici di Varese”
La nostra lettrice Roberta ha voluto ringraziare dottori e infermieri dell'ospedale di Circolo. "Grazie a tutti loro mio papà ha ricominciato a vivere ed è qui con noi"
Buonasera VareseNews.
Tramite voi volevamo ringraziare il reparto oncologia, radioterapia, urologia, rianimatori e i dottori del ps dell’ospedale del circolo di Varese.
Il 28/03/2023 mio papà dopo una seduta di radioterapia nell’uscire dal reparto ha avuto un attacco cardiaco.
Le infermiere dell’oncologia e della radioterapia che stavano facendo pausa si sono accorte degli strani movimenti di mio papà e si sono sono subito avvicinate per fare il massaggio cardiaco. Quel massaggio e quella preghiera dell’infermiera che lo seguiva in radioterapia gli hanno salvato la vita. Sono state fondamentali loro come le persone che erano di turno al ps che ci hanno avvisato e cercato di calmare al momento della chiamata.
Grazie a tutti loro mio papà ha ricominciato a vivere ed è qui con noi. È vero è il loro lavoro ma non è così scontato. Questa umanità ci fa avere più fiducia nel futuro.
Roberta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.