Un charter per Istanbul: la Pallacanestro Varese organizza la trasferta per la semifinale
La partita di ritorno tra Bahcesehir e Itelyum è in programma nella capitale turca mercoledì 3 aprile. Iscrizioni entro domenica 17 marzo: ecco come fare

A cinque anni dall’ultima volta, la Pallacanestro Varese tornerà a giocare una semifinale di Fiba Europe Cup e lo farà in un doppio confronto contro i turchi del Bahesehir College di Istanbul dove gioca, tra gli altri, l’ex biancorosso Trey Kell.
Come spiegato già nel dopo partita, la gara di andata si giocherà a Masnago mercoledì 27 marzo perché i turchi si sono qualificati ai playoff con un record migliore rispetto alla Itelyum. La formula è la stessa utilizzata nei quarti con Nymburk (conta la differenza canestri sugli 80′ di gioco) ma McDermott e compagni dovranno quindi affrontare in trasferta Gara2: il campo sarà quello della Ulker Sport and Event Hall, grande impianto utilizzato anche dal Fenerbahce.
Per non lasciare soli nell’impresa gli uomini di Bialaszewski, la società biancorossa sta organizzando un volo charter verso la capitale turca, per la quale (tra l’altro) ci sono pochi e scomodi collegamenti low-cost a differenza di molte altre mete. Il pacchetto – in vendita sul sito di e-commerce di Pallacanestro Varese – comprende volo, hotel e trasferimenti insieme alla squadra.
Il costo è stato fissato in 749 euro e può essere prenotato entro e non oltre domenica 17 marzo. Il programma prevede la partenza da Malpensa alle 14 di martedì 2 aprile e il ritorno subito dopo il match (decollo a mezzanotte di mercoledì 3) con arrivo in Italia alle 2,30 circa. L’hotel prenotato si trova nei pressi del centro storico di Istanbul, con alcuni luoghi simbolo (Moschea Blu, Santa Sofia) raggiungibili a piedi. Nel prezzo sono compresi il biglietto per la partita e l’assicurazione.
Trovate QUI il link per aderire e versare la caparra di 350 euro che sarà interamente rimborsata nel caso non si raggiunga il numero minimo di adesioni all’iniziativa.
Itelyum sul velluto: batte ancora Nymburk e torna in semifinale di Fiba Europe Cup
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.