A Beppe Marotta e don Franco Gallivanone la cittadinanza onoraria di Cantello
"Un momento di orgoglio e grande felicità". La cerimonia questa mattina in sala consiliare
Giuseppe “Beppe” Marotta amministratore delegato dell’Inter e monsignor Franco Gallivanone, vicario episcopale di Varese hanno ricevuto questa mattina la cittadinanza onoraria del Comune di Cantello.
Galleria fotografica
La cerimonia si è svolta alle 10.30 nella sala consiliare del Municipio e ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico, dei rappresentanti dell’amministrazione e del sindaco Chiara Catella. Qui le motivazioni
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.