Bialaszewski: “Grazie ai ragazzi: ottenuto quello che volevamo”
Il coach della Openjobmetis sorride al termine della grande vittoria-salvezza: "Bravi a fare quel che dovevamo". Mannion: "Vittoria collettiva". Sardara (Sassari) durissimo: "Prova vergognosa"
BIALASZEWSKI 1 (a DAZN) – «Sono felice per lo sforzo che è stato fatto in una domenica perfetta. Abbiamo raggiunto la salvezza facendo bene nei due aspetti del gioco, ovvero in attacco e in difesa. La squadra ha giocato insieme ed era quello che avevamo preparato in settimana; sapevamo di avere tre partite per centrare l’obiettivo salvezza e abbiamo dato tutto».
BIALASZEWSKI 2 – «Non posso che ringraziare i miei ragazzi che hanno affrontato con la giusta mentalità e determinazione il match facendo esattamente ciò che avevamo preparato. Non è mai facile vincere in trasferta ma abbiamo ottenuto ciò che volevamo.
BIALASZEWSKI 3 – «Sulle difficoltà di Sassari non posso parlare: guardo alle cose che riguardano la mia squadra, a ciò che avevamo preparato e allo sforzo che abbiamo fatto. Dopo un inizio complicato siamo stati bravi a fare ciò che dovevamo per vincere».
MANNION 1 – «Oggi è stata di sicuro una vittoria di squadra alla quale tutti i miei compagni hanno contribuito. Per noi era un appuntamento molto importante, abbiamo lavorato molto duro in settimana e si è visto il risultato, per come è andata in campo».
Openjobmetis, fuochi d’artificio a Sassari: segna 112 punti ed è salva
MANNION 2 – «Un po’ di rammarico c’è di sicuro per non essere più avanti in classifica: abbiamo perso un paio di partite che potevamo portare a casa. Siamo contenti per la salvezza ma vogliamo vincere le prossime due partite che rimangono. Siamo una squadra giovane, con tanti giocatori con poca esperienza in Europa. Per me e per tutti noi è una stagione di crescita».
SARDARA (Pres. Sassari) – «Chiedo scusa a tutti perché quello che si è visto in campo è vergognoso. I giocatori ci hanno detto chiaramente che non vedono l’ora di andare a casa, che hanno fatto il loro lavoro. Bene: lavoreranno ancora per un periodo che il club riterrà di farli lavorare. E’ stata una stagione complicata ma abbiamo sempre supportato la squadra: vedere come sono scesi in campo oggi è qualcosa di vergognoso. Domani mattina facciamo allenamento presto perché Sassari è una squadra che merita rispetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.