Ciclista travolto a Gallarate, verifiche sulle telecamere per trovare l’auto coinvolta
L'episodio nella sera di venerdì prima di Pasqua, per fortuna il pedalatore non ha riportato ferite gravi. La Locale comunque sta cercando di raccogliere le immagini di telecamere in zona
La Polizia Locale di Gallarate ha avviato le verifiche sulle telecamere per individuare l’auto coinvolta nell’incidente che ha lasciato a terra un ferito nel tardo pomeriggio di venerdì prima di Pasqua su viale Lombardia: il guidatore non aveva prestato soccorso ma si era allontanato «in direzione Cedrate verso lo stop di via Praderio», come ha raccontato la moglie del ciclista nel suo appello ad eventuali testimoni.
L’incidente è avvenuto alla rotonda tra viale Lombardia e via Praderio, sul confine tra i quartieri di Sciarè e Cedrate (l’immagine è generica e d’archivio). Un contatto laterale, che ha fatto finire a terra il ciclista. Non è certo che il guidatore si sia accorto dell’impatto – per la dinamica – ma l’urto potrebbe aver lasciato qualche traccia sul veicolo.
In ogni caso il comando della Polizia Locale sta acquisendo le immagini delle telecamere private presenti in zona, per cercare di individuare l’auto coinvolta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.