Eletto il nuovo segretario della Lega Spi-Cgil di Gallarate
È Giovanni Sartini che sostituisce Francesco Lo Tufo, il quale ha diretto con impegno la Lega SPI per otto anni
Giovedì 18 aprile 2024 il Comitato Direttivo della Lega SPI-CGIL di Gallarate ha eletto Giovanni Sartini Segretario di Lega SPI. Sartini sostituisce Francesco Lo Tufo, il quale ha diretto con impegno la Lega SPI per otto anni.
Il suo contributo proseguirà all’interno della Lega. A lui il ringraziamento della Lega e della Segreteria Comprensoriale. Sartini, ha un lungo passato nella CGIL. Inizia nel CdF della Siai Marchetti nel 1979.
Negli anni ha ricoperto diversi ruoli: funzionario Fiom e in segreteria fino al 1989; Segreteria Cgil Varese fino al 1995; poi Segretario Generale in Filcea, Flai, CdLT Ticino Olona, Apparato Filctem regionale e in pensione dal 2019 con incarico nel collegio ispettivo Cgil Lombardia. Ora inizia per lui una nuova esperienza e con la certezza che saprà ricoprire questo nuovo incarico con lo stesso impegno e passione. La segreteria SPI-CGIL Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.