Giovanni Terzi presenta a Varese il suo libro “Madame Camorra”: con lui dialogherà la fidanzata Simona Ventura
Giovanni Terzi, giornalista e scrittore noto anche per le sue presenze televisive come commentatore, presenterà alla Ubik il suo ultimo lavoro, "Madame Camorra", biografia non autorizzata di Pupetta Maresca

(Simona ventura e Giovanni Terzi – Foto dall’account Instagram @simonaventura)
Appassionati di biografie e storie avvincenti, ma anche di gossip televisivo, segnatevi questa data: il 9 aprile alle 19, alla libreria Ubik di Varese in Piazza del Podestà 1, avrà luogo una serata speciale.
Giovanni Terzi, giornalista e scrittore noto anche per le sue presenze televisive come commentatore, presenterà il suo ultimo lavoro, “Madame Camorra“, biografia non autorizzata di Pupetta Maresca che promette di offrire uno sguardo intenso e inedito sulla figura di una delle donne più discusse e “di impatto” della storia della criminalità organizzata.
A moderare l’evento sarà la notissima conduttrice Simona Ventura, nota personalità televisiva ma anche fidanzata ufficiale di Terzi: la coppia ha infatti recentemente annunciato che convolerà a nozze il 6 luglio 2024 a Rimini.
Con Terzi dialogherà lo scrittore varesino Emiliano Bezzon. L’evento, organizzato da Ubik Varese, è aperto a tutti. Si consiglia di prenotare il proprio posto contattando il numero 0332 1690245 o inviando un’email a varese@ubiklibri.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.