Giovanni Terzi presenta a Varese il suo libro “Madame Camorra”: con lui dialogherà la fidanzata Simona Ventura

Giovanni Terzi, giornalista e scrittore noto anche per le sue presenze televisive come commentatore, presenterà alla Ubik il suo ultimo lavoro, "Madame Camorra", biografia non autorizzata di Pupetta Maresca

Generico 08 Apr 2024

(Simona ventura e Giovanni Terzi – Foto dall’account Instagram @simonaventura)
Appassionati di biografie e storie avvincenti, ma anche di gossip televisivo, segnatevi questa data: il 9 aprile alle 19, alla libreria Ubik di Varese in Piazza del Podestà 1, avrà luogo una serata speciale.

Giovanni Terzi, giornalista e scrittore noto anche per le sue presenze televisive come commentatore, presenterà il suo ultimo lavoro, “Madame Camorra“, biografia non autorizzata di Pupetta Maresca che promette di offrire uno sguardo intenso e inedito sulla figura di una delle donne più discusse e “di impatto” della storia della criminalità organizzata.

A moderare l’evento sarà la notissima conduttrice Simona Ventura, nota personalità televisiva ma anche fidanzata ufficiale di Terzi: la coppia ha infatti recentemente annunciato che convolerà a nozze il 6 luglio 2024 a Rimini.

Con Terzi dialogherà lo scrittore varesino Emiliano Bezzon. L’evento, organizzato da Ubik Varese, è aperto a tutti. Si consiglia di prenotare il proprio posto contattando il numero 0332 1690245 o inviando un’email a varese@ubiklibri.it.

 

di
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.