Giuliano Cometti candidato sindaco per Castelveccana
Sarà il 66enne nato a Caldè, ex operatore nautico, ora pensionato, a guidare la lista Vivi Castelveccana alle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno nel segno della continuità
Giuliano Cometti si candida a sindaco per Castelveccana. Sarà il 66enne nato a Caldè, ex operatore nautico, ora pensionato, a guidare la lista Vivi Castelveccana alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Ad anticipare la sua candidatura è stato l’attuale sindaco Luciano Pezza che ha deciso di non riproporre il suo nome come Primo Cittadino, ma di mandare avanti Cometti.
Nato e cresciuto a Castelveccana, dal 2004 è consigliere comunale e ho fatto 3 mandati con Pezza e uno con Ranzani. «Abbiamo realizzato tanto e voglio continuare il lavoro fatto fino ad oggi», spiega Cometti che guiderà la lista Vivi Castelveccana continuano il lavoro e i progetti portati avanti fino ad oggi.
Cometti guiderà una lista composta da volti già conosciuti: Lorenzo Canazza, Federica Gambato, Davide Bellini, Silvano Fantato, che fanno parte dell’attuale gruppo di maggioranza. E da volti nuovi: Marco De Taddeo, Arianna De Marchi, Manuel Gervasoni, Alberto Tovaglia, Camillo Barassi e Simona Sabò.
Suo avversario politico Maurizio Spazio che dopo la sconfitta alle precedenti elezioni per un solo voto ritenta la strada alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.