
Giuseppe Bascialla presenta la coalizione di centro-destra: “Compatti guardiamo al futuro per Tradate”
Il centro destra ha aperto questa mattina la campagna elettorale per le amministrative di giugno e si è presentato compatto nel sostegno a Giuseppe Bascialla che corre per il secondo mandato

E’ stata presentata questa mattina alla Biblioteca Frera la coalizione del centro destra che supporterà la ricandidatura di Giuseppe Bascialla a sindaco di Tradate in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Anche in questa tornata elettorale il centro-destra tradatese si presenta compatto agli elettori, con Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Movimento prealpino uniti per garantire il secondo mandato a Bascialla.
Gli equilibri interni si sono ricomposti e, come ha detto il deputato della Lega Stefano Candiani, il centro destra provinciale, e non solo, guarda con grande attenzione a Tradate, il più importante dei comuni che andranno alle urne tra due mesi: «Questa città ha un grande significato politico e il fatto che rispecchi gli equilibri nazionali è molto importante. Ringrazio il sindaco Bascialla e tutte le forze che si sono unite per sostenerlo perché se ci si ricandida, soprattutto dopo un’esperienza come quella del Covid, vuol dire che ci sono la volontà e tutti gli elementi per continuare a dare risposte concrete ai cittadini».
«Ringrazio la Lega e tutte le forze politiche che sostengono la mia candidatura. In questi anni ho imparato molto e spero di continuare per altri 5 anni con un squadra forte e coesa – ha detto Bascialla – Guardiamo al futuro, attenti ai cittadini e a far sì che questa città sia sempre di più un luogo di aggregazione».
Alla presentazione ufficiale di Giuseppe Bascialla c’erano Andrea Cassani, segretario provinciale della Lega, il coordinatore di Forza Italia in provincia di Varese Simone Longhini che ha espresso «la massima disponibilità e supporto a questa amministrazione», e Paolo Bassetti di Fratelli d’Italia, commissario elettorale del partito per la zona di Tradate.
Infine il vicesindaco Franco Accordino, per Movimento Prealpino, ha auspicato «altri cinque anni positivi come quelli appena trascorsi, in cui si sono affrontate con concretezza le difficoltà e si è lavorato bene per lo sviluppo della nostra città. E di questo ringrazio il sindaco Bascialla che ha dimostrato di esserci sempre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.