Iniziative solidali a Gerenzano, al via un corso di italiano per stranieri e lo spazio compiti per studenti
È il progetto dell'associazione Spazio Mondo Migrandi Gerenzano, in collaborazione con la cooperativa Scelag. Si parte sabato 13 aprile

Un corso di italiano gratuito per stranieri e uno spazio compiti per ragazzi. È il progetto che partirà sabato 13 aprile a Gerenzano presso palazzo Fagnani, in via Fagnani 14.
Ad organizzarlo l’associazione Spazio Mondo Migrandi Gerenzano, in collaborazione con la cooperativa Scelag e il patrocinio del Comune di Gerenzano.
Otti i volontari che cureranno il progetto, che prevede il sabato mattina, dalle 9 alle 11, un momento di sostegno compiti per studenti e il giovedì pomeriggio, dalle 14 alle 15:45, un corso di italiano per donne.
“Un progetto a cura dell’associazione Nabad Milano ovd, un progetto multiculturale di solidarietà e accoglienza, contro ogni forma di razzismo, violenza e discriminazione” si legge nella locandina dedicata all’iniziativa.
Per informazioni telefonare Chiara Mariani al 3496712459.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.