Legalità e lotta alla criminalità: incontro socio-culturale a Brebbia

Appuntamento sabato 27 aprile prossimo, alle ore 17.00. Ospite l’Ispettore superiore in quiescenza Pino Vono, testimone d’eccezione e servitore fedele dello Stato a Catania

Brebbia tour 2022 luoghi

Sabato 27 aprile prossimo, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare Antonio Montinaro sita in Via Marconi, si terrà il sesto incontro socio culturale organizzato dal Comune di Brebbia nell’ambito di una serie di eventi programmati rivolti ai cittadini brebbiesi ed alla comunità varesina, dedicato in particolare alla legalità.

La Conferenza sarà preceduta dai saluti istituzionali del Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello e vedrà come relatore l’Ispettore superiore in quiescenza Pino Vono, testimone d’eccezione e servitore fedele dello Stato nella Catania di fine secolo scorso, in relazione alla lotta alla criminalità comune e non nell’area etnea.

Moderatore dell’incontro sarà il commissario straordinario del Comune, viceprefetto di Varese Salvatore Ciarcià.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 24 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.