Luino Corsi, si cercano docenti
Possono presentare candidatura sia chi ha un'esperienza consolidata nell'insegnamento, sia chi desidera condividere le proprie competenze per la prima volta
Per ampliare l’offerta formativa di Luino Corsi 2024/2025 e arricchire la gamma di corsi proposti, insegnanti, professionisti esperti e appassionati del proprio settore sono invitati ad inviare la propria proposta. Possono presentare candidatura sia coloro che hanno esperienza consolidata nell’insegnamento, sia coloro che desiderano condividere le proprie competenze per la prima volta.
Le proposte di corsi possono riguardare una vasta gamma di discipline, che spaziano dalle lingue straniere alle attività sportive, dalle arti creative agli scacchi per il tempo libero.
Il Comune di Luino, con l’attivazione di questa iniziativa, desidera offrire un valido panorama formativo e ricreativo; l’aggiunta di nuovi docenti qualificati contribuirà a dare agli studenti un’esperienza formativa ancora più arricchente e stimolante.
Gli interessati all’attività di docenza sono invitati a presentare la propria candidatura secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico presente sul sito del Comune di Luino, a cui è possibile accedere CLICCANDO QUI, entro le ore 12:00 del 15 aprile 2024.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.