Luino dice addio a Giancarlo Cogodi, “anni di impegno per il territorio”
Il cordoglio di Comunità montana dove dimostrò come dipendente "passione e dedizione per il suo lavoro". Esequie funebri che si terranno martedì 9 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa del Carmine di Luino
Si terranno martedì a Luino, al Carmine, i funerali di Giancarlo Cogodi 76 anni scomparso negli scorsi giorni, un uomo conosciuto a Luino e nei paesi del comprensorio per il suo impegno pubblico e pianto da amici e parenti. Nella tarda mattinata dall’ente montano di Luino sono giunti messaggi di profondo cordoglio.
Comunità Montana Valli del Verbano si unisce al ricordo di Giancarlo Cogodi. «Storico dipendente del nostro Ente, Giancarlo ha dedicato anni di impegno al servizio del territorio dimostrando passione e dedizione per il suo lavoro», dicono dalla sede di Voldomino.
Comunità Montana Valli del Verbano «si unisce al dolore dei parenti ed amici e sarà presente in rappresentanza istituzionale all’esequie funebri che si terranno martedì 9 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa del Carmine di Luino. Il Presidente, la Giunta Esecutiva e tutti i dipendenti fanno le più sentite condoglianze alla famiglia di Giancarlo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.