Massimo Porotti si ricandida a sindaco di Biandronno: “Davanti ai nostri occhi un paese che si sta riprendendo”
L'attuale primo cittadino vuole completare le opere in corso e rivendica un'amministrazione attenta e lungimirante che ha quasi dimezzato l'indebitamento
Con una lettera aperta, il sindaco di Biandronno Massimo Porotti ha annunciato la sua decisione di ricandidarsi in vista delle elezioni del prossimo giugno. Sarà sostenuto dalla stessa squadra che ha nel logo il simbolo politico della Lega. È già noto lo sfidante: Pietro Parola che ha annunciato il suo impegno con la lista civica Biandronno+.
Cari concittadini,
ho deciso di ricandidarmi a sindaco di Biandronno alle prossime elezioni amministrative in programma 8-9 giugno.Ad accompagnarmi in questa sfida ci saranno donne e uomini con i quali in questi mesi abbiamo condiviso idee, progetti, iniziative per rilanciare il nostro paese e continuare il percorso intrapreso in questi anni. C’è tanto da fare: siamo pronti. Ancora una volta saranno collaborazione ed unità di intenti a caratterizzarci ed a fare la differenza.
Come fatto in questi cinque anni, continuerò a valutare e condividere ogni decisione con il mio gruppo.
Davanti ai nostri occhi c’è un paese che si sta riprendendo grazie ad un’attenta e lungimirante amministrazione. Non sono mai state realizzate opere con mutui, evitando così di appesantire le finanze del Comune, non a caso durante la nostra amministrazione è stato quasi dimezzato il suo indebitamento.
Occorre accelerare una serie di azioni per dare risposte certe alla cittadinanza. Abbiamo le idee chiare, siamo in contatto con i nostri riferimenti di Provincia, Regione e Governo Centrale con i quali abbiamo costantemente collaborato già in passato per contributi e bandi.
Siamo e saremo sempre a disposizione per ascoltare le esigenze di tutti i cittadini, così come dimostrato durante la nostra amministrazione.
La nostra squadra si avvarrà di persone con un alto profilo, chiamata ad operare per il bene del nostro amato paese.
Continueremo a sviluppare il programma iniziato durante il mio primo mandato, completando le opere pubbliche che attendevano di partire per dare un volto diverso al paese.
Confido ancora una volta nel vostro sostegno ed affetto, quello che in questi anni mi avete sempre tributato e che costituisce un “tesoro” che custodisco con orgoglio. Chi mi conosce sa bene che ho sempre amato Biandronno, credo di averlo dimostrato con i fatti e non con una semplice propaganda.
Ringrazio tutti coloro che mi sono e saranno vicini, adesso è tempo di continuare il nostro operato, con una squadra in parte rinnovata ed entusiasta di lavorare per tutti voi.
Il Sindaco,
Massimo Porotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.