Pietro Riganti vince la prima fase del tricolore Nord Ovest
Il pilota del M.C. Gorlese su Husqvarna conquista le due manche a Chiusdino e centra il successo nella classe 85 Junior
Splendida affermazione di Pietro Riganti nella seconda prova selettiva del Campionato Italiano Junior di Motocross. Il pilota del Motoclub Gorlese ha dominato le due manche previste sulla pista di Chiusdino – in provincia di Siena – nella classe 85 Junior.
Il pilota cresciuto nel vivaio del ManettaTeam, su una Husqvarna supportata in pista da AeffeMoto, si è così aggiudicato la prima parte del campionato tricolore destinata ai piloti della zona Nord Ovest. Pietro aveva infatti già vinto la tappa di Cremona disputata (in una sola manche per il maltempo) nello scorso mese di marzo.
A Chiusdino la squadra giovanile condotta da Martino Bianchi era presente con altri due piloti: buona prestazione per Cesare Spaggiari nella classe 65 Cadetti, quinto assoluto e di Campionato. Più in difficoltà invece Federico Volpe, reduce da un forte stato influenzale, settimo dopo questa seconda semifinale.
Ora una parte del Manetta Team sarà impegnato il 1° Maggio sulla pista di Bosisio Parini per la prima prova del Trofeo Barzaghi, meteo permettendo visto che le previsioni appaiono piuttosto inclementi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.