Torna Garabiolo in fiore, è la nona edizione
Domenica 28 aprile alle 10.30 apertura ufficiale della manifestazione, che durerà fino al 5 maggio
Dal 28 aprile al 5 maggio 2024 torna a Garabiolo, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca “Garabiolo in fiore”, manifestazione giunta alla nona edizione.
Anche quest’anno quindi Garabiolo veste con i colori della primavera, e con installazioni che fanno da cornice alle viuzze, ai portici e alle piazzette del piccolo borgo, dove la magia dei colori dipinge il paesaggio. Un percorso nel mondo dei fiori, alla scoperta della bellezza della natura armonicamente inserita nel paesaggio ricco di pietre grezze, con cui crea una suggestiva relazione.
La manifestazione, che vedrà la sua apertura ufficiale alle 10.30 di domenica 28 aprile, è organizzata dal Gruppo Amici di Garabiolo, con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e dell’Acli – Circolo “Ul Caminon”. Maggiori informazioni alla pagina facebook Garabiolo oppure contattando il Gruppo Amici di Garabiolo all’indirizzo mail: gruppoamicigarabiolo@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.