Coppia di anziani trovata morta a Gallarate, probabile omicidio-suicidio
I corpi di marito e moglie settantenni sono stati ritrovati dal figlio venerdì sera, in via Sacconaghi. L'anziano era un ex poliziotto, avrebbe usato una pistola

Due morti in una villa a Gallarate, zona Corso Sempione: secondo i carabinieri, che indagano sul caso, coordinati dal pubblico ministero Susanna Molteni, si tratta di un episodio di omicidio-suicidio, per ragioni da chiarire. Viene escluso, già ora, l’intervento di terzi.
I corpi di Roberto Iuliano e Nadia Gentili marito e moglie, settantenni, sono stati trovati dal figlio. Iuliano era un ex poliziotto in pensione, ha ucciso la moglie con un colpo d’arma da fuoco e poi si è tolto la vita. Sconosciuta, al momento, la ragione del gesto.
I corpi sono stati ritrovati dal figlio venerdì sera, in via Sacconaghi, una parallela di Corso Sempione, non lontano dal centro città.

Le due vittime sono due settantenni, che vivevano nella casa, una ville, nel quartiere residenziale tra la ferrovia e il Sempione. Secondo alcune testimonianze non si vedevano da alcuni giorni, forse già da martedì dopo Pasqua. I vicini hanno notato anche i panni rimasti stesi, uno degli elementi che fa pensare che la morte risalga a qualche giorno fa.
La Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sui due corpi. Le indagini sono affidate al reparto operativo dei carabinieri, lo stabile è stato ovviamente posto sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.