TuMiTurbi compie due anni, canzoni, buon cibo e Dj set per far festa
Il locale di Via De Cristoforis 5 celebra il suo secondo anniversario dall'apertura, organizzando un fine settimana speciale. Ecco il programma
Due anni per il TuMiTurbi. Il locale di Via De Cristoforis 5 celebra il suo secondo anniversario dall’apertura, organizzando un fine settimana speciale e nel segno dei sapori e della musica. Il sabato 06 Aprile, dalle 18:00 in poi, inizia la festa.
Alle 20:00 si inizia con “Canzoni alla Mediterranea”, un momento caratterizzato da una cena e una degustazione di piatti regionali, accompagnati da uno spettacolo musicale eseguito da Sarah Collu e Alessandro Cerea. L’ingresso per la cena è su prenotazione.
Spazio poi alla musica, dalle 22:45, ai Magazzini dove avrà si terrà “TMT All Stars DJs”, ovvero il Dj Set con molti dj resident del locale come Mambo Fortress, DJ Vigor, Tuna, e molti altri. Questo evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero WhatsApp o telefonare al 03321647094.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.