A Luino la seconda edizione della “Festa di Primavera”

Confermata la manifestazione in programma sabato 18 e domenica 19 maggio. La Nuova Pro Loco Città di Luino: "Vi aspettiamo. Divertimento assicurato"

pro loco luino

Dopo il rinvio a causa del maltempo dell’ultimo weekend d’aprile, la Nuova Proloco Città di Luino conferma a cittadini e turisti che sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà la seconda edizione della “Festa di Primavera”.

Il programma della manifestazione, che intende scandire “temporalmente” l’inizio della bella stagione, prevede una vera e propria “maratona” di due giorni, dalle 15.00 alle 24.00 di sabato e dalle 10.00 alle 20.00 di domenica.

Saranno infatti numerosi gli “eventi nell’evento” che allieteranno le due giornate di festa, accuratamente selezionati per soddisfare ogni fascia d’età e gusto e che vedranno la chiusura al traffico di via Vittorio Veneto, dell’accesso al parcheggio ex svit (lato via Vittorio Veneto) e Piazza Garibaldi: questi gli spazi dove di svolgeranno le varie attività, tra esposizione florovivaisti, hobbisti, produttori locali, cucina, arte, musica, laboratori per bambini e tanto altro.

«Vi aspettiamo per vivere la primavera proprio come stagione di rinascita e recupero energia e aprire insieme le porte all’ imminente stagione estiva. Divertimento assicurato» concludono dalla Nuova Pro Loco Città di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.