A Malnate bettesimo civico per i neo maggiorenni per la Festa della Repubblica
Per l'occasione verranno consegnate le borse di studio del Comune di Malnate e della Fondazione Intercultura per il soggiorno all'estero
Il 2 giugno 2024, la città di Malnate celebrerà il 78° anniversario della Festa della Repubblica con una serie di eventi organizzati in collaborazione con l’Anpi.
Il programma della giornata inizierà alle ore 10:00 con il ritrovo al cortile della scuola elementare “Battisti” dove ci sarà l’alzabandiera con il Corpo Filarmonico Cittadino.
A seguire il saluto delle Autorità con l’intervento a cura del giurista Riccardo Conte e il Battesimo Civico per i neo diciottenni.
Successivamente verranno consegnate le borse di studio del Comune di Malnate e della Fondazione Intercultura per il soggiorno all’estero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.