Auto investe ciclista a Germignaga, grave una donna

È intervenuto anche l'elisoccorso da Como in via Stehli, lungo la Ss 394, nel pomeriggio di lunedì 20 maggio

elisoccorso

È in gravi condizioni la ciclista di 70 anni che è stata investita a Germignaga verso le ore 16.15 di lunedì 20 maggio. Ancora da verificare la dinamica dell’incidente, che dovrà essere ricostruita dalle forze dell’ordine giunte sul posto.

La donna, secondo quanto riportato da Areu – l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza -, avrebbe riportato un trauma cranico e all’arto inferiore. Diverse le squadre di soccorso giunte sul luogo dell’incidente: due ambulanze, un’automedica e anche l’elisoccorso da Como, che ha trasportato la settantenne in ospedale di Circolo di Varese in codice rosso.

Soccorsa anche la donna che era alla guida della macchina, che è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Luino.

Lo scontro è avvenuto sulla Ss 394, in via Stehli sul territorio di Germignaga verso Brissago Valtravaglia. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche carabinieri e guardia di finanza

Disagi al traffico sulla strada, con code segnalate in entrambe le direzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.