Capriolo incastrato in una recinzione a Somma Lombardo
A liberarlo i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per mettere in salvo l'animale
Capriolo ferito a Somma Lombardo. L’animale è rimasto incastrato nella recinzione del parco pubblico, davanti all’ospedale di Somma lombardo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per soccorrere l’animale per poi affidarlo alle cure dei veterinari. È successo nella mattina di venerdì 3 maggio.
La presenza del capriolo per le strade di Somma era stata segnalata anche dal gruppo Facebook Sei di Somma Lombardo Se, dove molti cittadini hanno scritto che l’animale probabilmente era stato investito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.