Con Lorenzo Aspesi, “per una Cardano più accogliente e solidale”

Il Partito Democratico fa parte della coalizione di Per Cardano, "una squadra coesa pronta a lavorare in modo instancabile per migliorare la qualità della vita a tutti i cardanesi"

Lorenzo Aspesi Per Cardano

Il Partito Democratico di Cardano al Campo ha annunciato oggi ufficialmente il suo sostegno alla lista civica “Per Cardano” e al candidato sindaco Lorenzo Aspesi, per le prossime elezioni amministrative in programma per l’8 e 9 giugno 2024.

«La nostra decisione di supportare Lorenzo Aspesi e la lista “Per Cardano” è dettata dalla condivisione profonda di obiettivi, di valori comuni e dalla visione di una città sempre più accogliente e solidale. Riconosciamo in Lorenzo un leader capace di ascoltare le esigenze dei cittadini e di tradurle in azioni concrete per il bene della comunità. La sua dedizione, integrità e visione innovativa rappresentano ciò di cui Cardano al Campo ha bisogno per affrontare le sfide future dopo cinque anni di approssimazione e immobilismo politico».

«I sedici candidati della lista “Per Cardano” rappresentano una sicurezza in termini di impegno, competenza e motivazione grazie alla propria diversificazione che include importanti differenze di età, competenze ed esperienze, facendone una squadra coesa pronta a lavorare in modo instancabile per migliorare la qualità della vita a tutti i cardanesi».

«Siamo sicuri che Lorenzo, ed i sedici candidati, saranno in grado di realizzare importanti obiettivi, primi tra tutti il potenziamento dei servizi sociali, la salvaguardia dell’ambiente e l’incremento della partecipazione dei cittadini alla vita politica e amministrativa del comune al fine di garantire assistenza e supporto a tutte le fasce della popolazione e rendere le istituzioni più trasparenti e vicine alla gente. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente alle prossime elezioni amministrative e sostenere Lorenzo Aspesi e la lista civica “Per Cardano” per costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.