Due candidati per la carica di sindaco a Taino

Lorenzo Guidici guida la civica "Per Taino". Dall'altra parte Stefano Ghiringhelli che ha l'obiettivo del terzo mandato

comune di taino

Due candidati per la carica di sindaco a Taino. Da una parte il primo cittadino uscente, Stefano Ghiringhelli, che punta al terzo mandato amministrativo e presenta una civica dove sono presenti sia esponenti dell’attuale maggioranza, sia volti nuovi. Dall’altra una lista nata da un gruppo di cittadini e guidata dal giovane tainese, Lorenzo Giudici.

Sarà dunque una sfida a due che toccherà diversi temi all’ordine del giorno della politica locale tainese.

Per la lista #vataino Taino 2014, con il primo cittadino uscente si candidano a consiglieri il vice, Dario Baglioni oltre ad Alessandro Annunziato, Davide Argento, Stefano Berrini, Andrea Covi, Manuela Giola, Carlo Mantoan, Fulvio Orselli, Beatrice Elena Perdoncin, Beatrice Piovella, Marco Rossi, Stefano Zucchelli.

Con Giudici, con la lista civica “Per Taino” si candidano Franco Aldi, Remo Berrini, Katalin Bodis, Massimo Brentan, Sara Cazzulli, Anna Chierichetti, Lorenza Marta Luchi, Daniele Perdoncin, Jacopo Stefani e Oreste Zanatto.

Vai alla pagina di Taino dello speciale elezioni

di
Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.