È Marco Fondello il nuovo presidente di Croce Rossa del Medio Verbano

L'affluenza è stata del 50%. Nel comitato direttivo ci saranno Vanya Permuniam, Pierandrea Todeschini,  Andrea Zocchi  e Simone Montillo come rappresentante dei giovani

marco fondello presidente medio verbano

Marco Fondello è il nuovo presidente della Croce Rossa Medio Verbano. Le elezioni si sono svolte domenica scorsa e hanno registrato un’affluenza del 50% degli aventi diritto.

Nel direttivo nominati Vanya Permuniam, Pierandrea Todeschini,  Andrea Zocchi  e Simone Montillo con il ruolo di Consigliere e Rappresentante dei Giovani.

«Un ringraziamento ai volontari che hanno composto l’ufficio elettorale, al Presidente di Seggio Stefano Romano ed a tutti i volontari che sono venuti ad esprimere il loro voto.Un grande ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente per questi 4 anni insieme ed un augurio al nuovo Consiglio Direttivo» ha commentato il nuovo direttivo che ha aggiunto: «Non promettiamo quello che pensiamo, ma pensiamo quello che davvero faremo insieme !».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.