È Marco Fondello il nuovo presidente di Croce Rossa del Medio Verbano
L'affluenza è stata del 50%. Nel comitato direttivo ci saranno Vanya Permuniam, Pierandrea Todeschini, Andrea Zocchi e Simone Montillo come rappresentante dei giovani
Marco Fondello è il nuovo presidente della Croce Rossa Medio Verbano. Le elezioni si sono svolte domenica scorsa e hanno registrato un’affluenza del 50% degli aventi diritto.
Nel direttivo nominati Vanya Permuniam, Pierandrea Todeschini, Andrea Zocchi e Simone Montillo con il ruolo di Consigliere e Rappresentante dei Giovani.
«Un ringraziamento ai volontari che hanno composto l’ufficio elettorale, al Presidente di Seggio Stefano Romano ed a tutti i volontari che sono venuti ad esprimere il loro voto.Un grande ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente per questi 4 anni insieme ed un augurio al nuovo Consiglio Direttivo» ha commentato il nuovo direttivo che ha aggiunto: «Non promettiamo quello che pensiamo, ma pensiamo quello che davvero faremo insieme !».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.