EasyJet celebra l’Eurovision con un volo speciale da Milano Malpensa
La compagnia dà vita a un contest musicale a 38mila piedi con spettacoli di drag queen e concorsi musicali ad alta quota
Dopo aver portato Angelina Mango a Malmö la scorsa settimana, lo scorso 8 maggio EasyJet ha organizzato un vero e proprio party ad alta quota per festeggiare l’Eurovision, il concorso canoro più importante d’Europa insieme ai fan italiani in viaggio dall’Italia verso la Svezia.
Il party si è tenuto lo scorso mercoledì a bordo del volo easyJet partito alle ore 18:55 da Milano Malpensa e diretto a Copenaghen: la capitale danese è infatti la città più vicina da cui i viaggiatori possono avere rapido e diretto accesso a Malmö, in Svezia, dove già si sono svolte le semifinali dell’Eurovision e dove, questo sabato, avrà luogo la finale.
A bordo dell’aereo, EasyJet ha offerto ai suoi passeggeri un viaggio indimenticabile, trasformando il volo in una vera e propria festa. Con musica, intrattenimento e spettacoli offerti da una drag queen e dagli assistenti di volo easyJet, i passeggeri hanno potuto vivere l’emozione del viaggio verso il più grande spettacolo musicale d’Europa, votando le loro performance canore preferite ad alta quota.
Con questa iniziativa EasyJet ha confermato ancora una volta il proprio impegno nel rendere il viaggio un’esperienza memorabile per tutti i suoi passeggeri, offrendo non solo qualità ed efficienza, ma anche momenti di divertimento e condivisione unici nel loro genere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.