Fratelli d’Italia in piazza a Samarate per raccogliere le firme a sostegno della lista
L'appuntamento è per domenica mattina 5 maggio in piazza Italia
Fratelli d’Italia sarà domenica 5 maggio dalle ore 8:30 alle 12:00 a Samarate in Piazza Italia per raccogliere le firme in vista della presentazione della lista dei propri 16 candidati al prossimo Consiglio Comunale.
La lista dei candidati che porteranno avanti la nostra visione per il futuro di Samarate è pronta:«Sono figure competenti e determinate – commenta Francesco Carbone commissario di Fratelli d’Italia – alcune con una forte esperienza politica, altre al loro esordio politico ma tutte pronte a mettere al servizio della comunità samaratese le proprie qualità e voglia di fare».
Tra i candidati l’attuale Assessore Maura Orlando, il presidente del consiglio comunale Rossella Caligiuri, lo storico volto della destra samaratese Ossola e il già vice assessore Monti. Carbone rinnova i suoi ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto dalle amministratrici uscenti e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte di Fdi in questi cinque anni.
Presso il gazebo in Piazza Italia, ci sarà la possibilità di conoscere i candidati e sottoscrivere la lista.
Dalla prossima settimana sul canale social di Fratelli d’Italia sarà possibile la presentazione di ogni singolo candidato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.