Fratelli d’Italia schiera i suoi candidati a Castronno con Marco Colombo e Lara Magoni

Il Circolo FDI Ali Libere di Castronno ha ospitato nella sede di via Cavour i due candidati proposti per le prossime elezioni amministrative, in corsa a sostegno della lista di Giuseppe Gabri, e i due candidati alle elezioni europee

fratelli d'italia castronno

Questa mattina, domenica 5 maggio, il Circolo FDI Ali Libere di Castronno ha ospitato nella sede di via Cavour i due candidati proposti per le prossime elezioni amministrative, in corsa a sostegno della lista di Giuseppe Gabri, e i due candidati alle elezioni europee.

Elisa Agnello e Moreno Lanaro sono stati presentati come i candidati per le imminenti elezioni amministrative, mentre per le elezioni europee c’erano Marco Colombo, noto imprenditore e sindaco di Daverio, e Lara Magoni, ex atleta di fama e attuale sottosegretaria allo sport della Regione Lombardia. La presentazione è stata curata dal coordinatore del circolo, Gigi Agnello, che ha sottolineato l’importanza di un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini per affrontare le sfide future del territorio.

L’evento ha rappresentato una piattaforma per i candidati di delineare i loro piani e visioni per Castronno e per la rappresentanza a livello europeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.