
Fratelli d’Italia schiera i suoi candidati a Castronno con Marco Colombo e Lara Magoni
Il Circolo FDI Ali Libere di Castronno ha ospitato nella sede di via Cavour i due candidati proposti per le prossime elezioni amministrative, in corsa a sostegno della lista di Giuseppe Gabri, e i due candidati alle elezioni europee

Questa mattina, domenica 5 maggio, il Circolo FDI Ali Libere di Castronno ha ospitato nella sede di via Cavour i due candidati proposti per le prossime elezioni amministrative, in corsa a sostegno della lista di Giuseppe Gabri, e i due candidati alle elezioni europee.

Elisa Agnello e Moreno Lanaro sono stati presentati come i candidati per le imminenti elezioni amministrative, mentre per le elezioni europee c’erano Marco Colombo, noto imprenditore e sindaco di Daverio, e Lara Magoni, ex atleta di fama e attuale sottosegretaria allo sport della Regione Lombardia. La presentazione è stata curata dal coordinatore del circolo, Gigi Agnello, che ha sottolineato l’importanza di un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini per affrontare le sfide future del territorio.
L’evento ha rappresentato una piattaforma per i candidati di delineare i loro piani e visioni per Castronno e per la rappresentanza a livello europeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.