Hotel Ristorante Vittoria: un’oasi di pace per chi viaggia in bicicletta a Marzio
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, l'hotel offre servizi pensati per garantire comfort agli ospiti che vogliono scoprire il territorio in bici

Situato nel tranquillo comune di Marzio, l’Hotel Ristorante Vittoria è una struttura d’accoglienza storica. Fondato nel 1920, nel corso dei decenni l’hotel è diventato un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza di soggiorno unica. Il ristorante dell’Hotel Ristorante Vittoria è aperto tutto l’anno, mentre la struttura è disponibile per soggiornarvi da giugno a settembre.
I servizi per gli amanti della bicicletta
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike della Camera di Commercio di Varese, l’Hotel Ristorante Vittoria offre una varietà di servizi pensati per garantire il giusto comfort agli ospiti che vogliono scoprire le bellezze di Marzio e delle zone vicine in sella alla bici. In particolare, i servizi includono un garage chiuso e una palestra attrezzata.
L’Ultima Gemma di Marzio
Hotel Ristorante Vittoria rappresenta l’unica attività alberghiera rimasta aperta in Marzio. L’hotel si trova in un contesto ideale per gli amanti della natura e della tranquillità. I dintorni di Marzio offrono scenari incantevoli e percorsi per escursioni a piedi o in bicicletta, facendo dell’hotel una base perfetta per esplorare le bellezze naturali della regione.
Contatti e Prenotazioni
Per maggiori informazioni o per prenotare un soggiorno, è possibile contattare l’Hotel Ristorante Vittoria al numero 3331990822.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.