Il cortometraggio “Blue Music” al Cinema Teatro Don Bosco di Busto Arsizio
Saranno presenti in sala oltre al regista anche le attrici del corto Ylenia Poggioni, Anna Galoppo, Martina Poggioni e Giusy Castiglioni per rispondere alle domande del pubblico presente
Martedì 21 maggio 2024 ore 20:00 presso il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio, verrà proiettato il cortometraggio “BLUE MUSIC“, diretto da Pietro Vedovato (in arte Peter Banks), giovane regista diplomato al Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni.
Saranno presenti in sala oltre al regista anche le attrici del corto Ylenia Poggioni, Anna Galoppo, Martina Poggioni e Giusy Castiglioni per rispondere alle domande del pubblico presente.
Di seguito alle ore 21 Film L’APPUNTAMENTO – Regia: Teona Strugar Mitevska (nella foto di copertina)
Trama:
“Asja ha quarant’anni e vive a Sarajevo. Single, si reca a un evento fatto per incontrare persone nuove e incontra Zoran, un bancario di 43 anni. Lui però non si trova lì in cerca di una relazione sentimentale, ma perché ha bisogno del perdono da parte di quelle che nel 1993 furono le sue vittime, quando sparava in città e apparteneva alla fazione opposta. Per chiudere il cerchio, infatti, ha bisogno di incontrare la sua prima vittima.”
Nel sito, www.cinesgbosco.it, tutte le programmazioni di Teatro, Rassegna Cinema, Cineforum, Concerti e Teatro per Ragazzi e la nuova possibilità di acquistare direttamente il biglietto ONLINE .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.