Il Museo Fisogni di Tradate ripropone la “Domenica verde”
Domenica 26 maggio alle ore 9:00/9:30 ci si ritroverà in Piazza Gramsci-Istituti per una colazione; alle ore 9:45 avrà inizio l’attività di pulizia, che quest’anno riguarderà il ciglio della strada per Castelnuovo
Dopo il successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno a Tradate l’ormai consueta Domenica “verde” dedicata alla pulizia delle aree verdi dai rifiuti, organizzata dal Museo Fisogni della stazione di servizio.
Il ritrovo, programmato per domenica 26 maggio alle ore 9:00/9:30, prevede una novità: quest’anno ci si ritroverà infatti in Piazza Gramsci-Istituti (via Costa del Re/via Gramsci) per una colazione offerta dal Mood Cafè; alle ore 9:45 avrà inizio l’attività di pulizia, che quest’anno riguarderà il ciglio della strada per Castelnuovo.
L’evento è organizzato dal Museo Fisogni con il patrocinio del Comune di Tradate, e con la partecipazione di MotoClub di Abbiate Guazzone, Football Club Tradate, Insubria 4×4, Croce Rossa, Polizia Locale, Protezione Civile, Seprio Patrimonio e Servizi, Legambiente e Parco Pineta.
Si raccomanda un abbigliamento comodo, con guanti e scarpe comode o stivali.
Iscrizione gratuita via email a fisogni@museo-fisogni.org o via WhatsApp al 371 3354715. La “Domenica Verde” è sostenuta da Surveyeah, Villa Castiglioni Fisogni, Mood Cafè, Quadrifer, Office 2000, Pasticceria del Corso.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.