Il Museo Fisogni di Tradate ripropone la “Domenica verde”

Domenica 26 maggio alle ore 9:00/9:30 ci si ritroverà in Piazza Gramsci-Istituti per una colazione; alle ore 9:45 avrà inizio l’attività di pulizia, che quest’anno riguarderà il ciglio della strada per Castelnuovo

Pulizia dei boschi a Villa Cortese

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno a Tradate l’ormai consueta Domenica “verde” dedicata alla pulizia delle aree verdi dai rifiuti, organizzata dal Museo Fisogni della stazione di servizio.

Il ritrovo, programmato per domenica 26 maggio alle ore 9:00/9:30, prevede una novità: quest’anno ci si ritroverà infatti in Piazza Gramsci-Istituti (via Costa del Re/via Gramsci) per una colazione offerta dal Mood Cafè; alle ore 9:45 avrà inizio l’attività di pulizia, che quest’anno riguarderà il ciglio della strada per Castelnuovo.

L’evento è organizzato dal Museo Fisogni con il patrocinio del Comune di Tradate, e con la partecipazione di MotoClub di Abbiate Guazzone, Football Club Tradate, Insubria 4×4, Croce Rossa, Polizia Locale, Protezione Civile, Seprio Patrimonio e Servizi, Legambiente e Parco Pineta.
Si raccomanda un abbigliamento comodo, con guanti e scarpe comode o stivali.
Iscrizione gratuita via email a fisogni@museo-fisogni.org o via WhatsApp al 371 3354715. La “Domenica Verde” è sostenuta da Surveyeah, Villa Castiglioni Fisogni, Mood Cafè, Quadrifer, Office 2000, Pasticceria del Corso.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.