La giocatrice dell’Inter Chiara Robustellini fa visita alle ragazze del San Michele di Casciago
Nel pomeriggio di giovedì 2 maggio è infatti arrivata la giocatrice dell'Inter Chiara Robustellini, classe 2003, difensore nata e cresciuta nella vicina Luvinate
Una visita a sorpresa per le ragazze dell’Asd San Michele, la società sportiva di Casciago. Nel pomeriggio di giovedì 2 maggio è infatti arrivata la giocatrice dell’Inter Chiara Robustellini, classe 2003, difensore nata e cresciuta nella vicina Luvinate.
Galleria fotografica
Grazie alla pausa della pioggia battente che ha bagnato la provincia per tutto il giorno, Chiara ha potuto fare qualche palleggio sul nuovo campo a 5 sintetico e firmare anche un po’ di autografi.
La giocatrice, nel giro della Nazionale italiana femminile, si è intrattenuta con le giovani calciatrici della società casciaghese, che da quest’anno ha una squadra di sole ragazze, mentre tante altre giocano nel settore giovanile nelle squadre miste insieme ai maschietti.
Chiara, fresca di rinnovo fino al 2027 con l’Inter, ha condiviso la sua storia e la sua esperienza nel mondo del pallone con le giovani ragazze del San Michele, entusiaste di potersi confrontarsi con un esempio del genere: «Grazie da tutto il San Michele Calcio per la tua testimonianza, Chiara», è il commento della società giallonera.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.