
La lista Castronno Gabri Sindaco scrive al Prefetto: “Al seggio 2 presidente e segretario sono moglie e figlia di candidati”
La lista che candida Giuseppe Gabri come sindaco ha inoltrato una comunicazione al Prefetto, premettendo che la norma consente quanto segnalato, per "chiedere rassicurazioni sulla regolarità delle operazioni elettorali"

Una semplice comunicazione, che però potrebbe “scaldare” la campagna elettorale a Castronno. La lista Castronno Gabri Sindaco ha infatti inoltrato una comunicazione al Prefetto, premettendo che la norma consente quanto segnalato, per “chiedere rassicurazioni sulla regolarità delle operazioni elettorali del seggio n. 2 nel quale il Presidente e il Segretario, nominato dallo stesso Presidente, sono rispettivamente moglie e figlia di candidati della lista avversaria“.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A CASTRONNO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.