Lavori a Lozza per la voragine sulla Sp57, lunghe code fino a Gazzada Schianno

Le opere per la chiusura del buco nella strada all’altezza della rotonda di Lozza stanno creando disagi alla viabilità

Voragine in mezzo alla strada: mattinata di lunghe code

Mattinata di lunghi incolonnamenti sulla Sp57. Mercoledì 22 maggio sono iniziate le opere per riparare la voragine che si è creata sulla strada provinciale della “Selvagna”, quasi in prossimità della rotonda di Lozza arrivando da Gazzada Schianno.

Galleria fotografica

Voragine in mezzo alla strada: mattinata di code sulla Sp57 in direzione del Ponte di Vedano 4 di 12

Fin dalla mattinata sono stati diversi i disagi provocati dall’indispensabile chiusura di una corsia di accesso alla rotatoria per permettere agli operai di lavorare in sicurezza, come previsto dai lavori urgenti programmati dalla Provincia di Varese.

Prima con movieri, poi con l’installazione di un semaforo temporaneo, la viabilità è stata condizionata da un senso unico alternato. Lunghe code si sono create soprattutto in direzione Ponte di Vedano, con gli incolonnamenti che si sono protratti fino a Gazzada Schianno e all’uscita dell’autostrada A8.

Voragine in mezzo alla strada: semaforo provvisorio sulla provinciale tra Lozza e il Ponte di Vedano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Voragine in mezzo alla strada: mattinata di code sulla Sp57 in direzione del Ponte di Vedano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.