Lavori a Lozza per la voragine sulla Sp57, lunghe code fino a Gazzada Schianno
Le opere per la chiusura del buco nella strada all’altezza della rotonda di Lozza stanno creando disagi alla viabilità

Mattinata di lunghi incolonnamenti sulla Sp57. Mercoledì 22 maggio sono iniziate le opere per riparare la voragine che si è creata sulla strada provinciale della “Selvagna”, quasi in prossimità della rotonda di Lozza arrivando da Gazzada Schianno.
Galleria fotografica
Fin dalla mattinata sono stati diversi i disagi provocati dall’indispensabile chiusura di una corsia di accesso alla rotatoria per permettere agli operai di lavorare in sicurezza, come previsto dai lavori urgenti programmati dalla Provincia di Varese.
Prima con movieri, poi con l’installazione di un semaforo temporaneo, la viabilità è stata condizionata da un senso unico alternato. Lunghe code si sono create soprattutto in direzione Ponte di Vedano, con gli incolonnamenti che si sono protratti fino a Gazzada Schianno e all’uscita dell’autostrada A8.
Voragine in mezzo alla strada: semaforo provvisorio sulla provinciale tra Lozza e il Ponte di Vedano
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.