Moto si scontra con un’auto a Morazzone, ferito in maniera grave il motociclista
Ricoverato in codice rosso un uomo di 53 anni che dopo l'impatto con la macchina, è stato sbalzato contro un cancello

Grave incidente questa mattina, sabato 18 maggio a Morazzone, in viale Libertà. Intorno alle 11 un’auto ed una moto si sono scontrate: la dinamica dovrà essere accertata dai carabinieri giunti sul posto pochi minuti dopo lo schianto.
Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 53 anni, a bordo di una moto di grossa cilindrata, una Yamaha: dopo l’impatto con l’auto, una Bmw, l’uomo è stato sbalzato contro un cancello. L’impatto è stato così violento che il cancello è stato divelto. Gravi le ferite riportate. I sanitari del 118 intervenuti con un’automedica ed un’ambulanza, lo hanno trasportato all’ospedale in codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.