Popolari e Moderati in Europa: le ragioni di una scelta. Incontro a Varese
L'incontro si terrà giovedì 30 maggio alle ore 21 presso la Sala Pasquale Monti di Via Valle Venosta 4 (sede Ascom/Confcommercio). Modera Raffaele Cattaneo

Giovedì 30 maggio alle ore 21 presso la Sala Pasquale Monti di Via Valle Venosta 4 (sede Ascom/Confcommercio) si terrà l’evento “Popolari e Moderati in Europa – Le ragioni di una scelta“, organizzato da Noi Moderati in vista delle imminenti elezioni europee.
Noi Moderati e Forza Italia si presentano assieme all’appuntamento elettorale europeo dell’8 e 9 giugno.
All’evento parteciperanno i candidati Massimiliano Salini (europarlamentare uscente), Laura D’Incalci (giornalista) e Andrea Costa (già sottosegretario alla Salute nel Governo Draghi).
L’incontro sarà moderato dal Sottosegretario alle Relazioni Internazionali di Regione Lombardia e Coordinatore provinciale del partito Raffaele Cattaneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.