
Sala piena al Palavelmaio per Maurizio Montalbetti e la lista “Riaccendiamo Arcisate”
Circa duecento cittadini hanno ascoltato ieri sera il candidato sindaco Maurizio Montalbetti che ha presentato uno per uno i candidati e ha spiegato perché è nata la lista "Riacceniamo Arcisate"

Entra nel vivo anche ad Arcisate la campagna elettorale in vista dell’appuntamento alle urne dell’8 e 9 giugno. Ieri sera sala gremita al Palavelmaio per la presentazione ufficiale della lista “Riaccendiamo Arcisate”.

Circa duecento cittadini hanno ascoltato il candidato sindaco Maurizio Montalbetti che ha presentato uno per uno i candidati chiamandoli sul palco, dove campeggiava il simbolo della lista.
Montalbetti, che in questi cinque anni è stato il capogruppo dell’opposizione, ha spiegato perché è nata la lista Riaccendiamo Arcisate e ha illustrato le idee e i progetti dei prossimi anni: «Arcisate ha un grande potenziale e dobbiamo farlo fruttare». Nel suo intervento non è mancata qualche critica all’attuale amministrazione: «Arcisate ha bisogno di azioni concrete e di una visione sia per il presente che per il futuro».
Molti gli applausi mentre venivano chiamati uno ad uno i componenti della lista; tanti giovani, riconferme e volti nuovi uniti dalla voglia di fare.
«Abbiamo davvero tante idee per il paese – dice Montalbetti commentando la serata – E la cosa più bella è che nella nostra squadra ci sono tanti ragazzi giovani, anche di 20 e 25 anni e questo è un valore aggiunto perché ci permette di essere propositivi anche per il futuro. Metà della lista è fatta di persone sotto i 40 anni e questo pone le basi per un lavoro che si proietta sul lungo periodo».
Al termine dell’incontro è stato offerto un rinfresco, durante il quale i cittadini hanno potuto confrontarsi direttamente con i candidati (qui trovate l’elenco dei candidati)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.