Gravissimo incidente tra auto e moto a Brebbia, muore sul colpo una 21enne di Angera

Incidente sulla provinciale 69 nei pressi del distributore, dove un'auto e una moto si sono scontrate. La giovane alla guida della moto, Mariagrazia Brovelli di Angera, è stata sbalzata di diversi metri ed è morta sul colpo nel violento impatto

Mortale Brebbia

Gravissimo incidente nel pomeriggio a Brebbia, dove poco dopo le 17,30 un’auto e una moto si sono scontrate sulla strada provinciale. Nell’incidente ha perso la vita Mariagrazia Brovelli, una ragazza di 21 anni residente ad Angera.

La giovane, che proveniva in moto da Monvalle, si è scontrata nelle vicinanze del distributore sulla Sp69 con una Lancia Y che proveniva da sud. Nell’impatto  è stata sbalzata di diversi metri, finendo in un campo a lato della strada.

Inutili i soccorsi prestati nell’immediatezza dell’incidente da un’infermiera che stava passando e che ha cercato di rianimare la giovane, così come quelli dei soccorritori arrivati in forze sul luogo dell’incidente: la ragazza è morta sul colpo.  Ferita la donna di 44 anni che era alla guida dell’auto e che ha riportato traumi al torace e agli arti superiori ma che non è in pericolo di vita. Si trova ricoverata in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto due ambulanze di CvA di Angera e dell’Sos di Travedona uscite in codice rosso – quello di massima gravità – con il supporto dell’auto medica, ed è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato dalla base di Como. Sul luogo dell’incidente i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Besozzo per riscostruire la dinamica dell’impatto costato la vita alla giovanissima motociclista.

La passione per le moto, la musica ad Angera e gli studi in Svizzera: i sogni spezzati di Mariagrazia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.