Si intrufola e danneggia la nuova area feste di Solbiate Arno, “Vergognoso atto di vandalismo”
Il commento di Oreste Battiston: "Siamo già al lavoro con le forze dell'ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti"
Nella notte di giovedì 9 maggio, verso le ore 3, un soggetto si è introdotto nell’area feste di via Montello a Solbiate Arno, inaugurata sole poche settimane fa, danneggiando struttura e materiale all’interno.
«Un vergognoso atto di deliberato vandalismo – ha commentato con un post sui social il sindaco Oreste Battiston – che ha creato ingenti danni alla struttura, un luogo apprezzato e utilizzato da famiglie, bambini e tanti cittadini Solbiatesi e non, costruito e dedicato a tutti. Siamo già al lavoro con le forze dell’ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti. Intanto ci rimettiamo subito al lavoro per ripristinarla pienamente operativa».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.