Si intrufola e danneggia la nuova area feste di Solbiate Arno, “Vergognoso atto di vandalismo”
Il commento di Oreste Battiston: "Siamo già al lavoro con le forze dell'ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti"
Nella notte di giovedì 9 maggio, verso le ore 3, un soggetto si è introdotto nell’area feste di via Montello a Solbiate Arno, inaugurata sole poche settimane fa, danneggiando struttura e materiale all’interno.
«Un vergognoso atto di deliberato vandalismo – ha commentato con un post sui social il sindaco Oreste Battiston – che ha creato ingenti danni alla struttura, un luogo apprezzato e utilizzato da famiglie, bambini e tanti cittadini Solbiatesi e non, costruito e dedicato a tutti. Siamo già al lavoro con le forze dell’ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti. Intanto ci rimettiamo subito al lavoro per ripristinarla pienamente operativa».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.