Si intrufola e danneggia la nuova area feste di Solbiate Arno, “Vergognoso atto di vandalismo”

Il commento di Oreste Battiston: "Siamo già al lavoro con le forze dell'ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti"

area feste solbiate arno

Nella notte di giovedì 9 maggio, verso le ore 3, un soggetto si è introdotto nell’area feste di via Montello a Solbiate Arno, inaugurata sole poche settimane fa, danneggiando struttura e materiale all’interno.

«Un vergognoso atto di deliberato vandalismo – ha commentato con un post sui social il sindaco Oreste Battiston – che ha creato ingenti danni alla struttura, un luogo apprezzato e utilizzato da famiglie, bambini e tanti cittadini Solbiatesi e non, costruito e dedicato a tutti. Siamo già al lavoro con le forze dell’ordine perché l’autore/i siano individuati e puniti. Intanto ci rimettiamo subito al lavoro per ripristinarla pienamente operativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.