Incidente tra Solbiate Arno e Castronno, sei chilometri di coda sulla A8
L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino di giovedì 23 ottobre, all’altezza del chilometro 31.9 e ha provocato forti rallentamenti lungo la tratta autostradale
Mattinata complessa sulla A8 Milano-Varese in direzione Varese, dove si è formata una coda di circa 6 chilometri tra Solbiate Arno e Castronno a causa di un incidente.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino di giovedì 23 ottobre, all’altezza del chilometro 31.9 e ha provocato forti rallentamenti lungo la tratta autostradale.
Per chi è diretto verso Varese, viene suggerito di entrare in autostrada dal casello di Gallarate. Per chi arriva da Milano, l’uscita consigliata per evitare l’ingorgo è quella di Cavaria. Intorno alle 9.30 la strada è stata liberata e il traffico è lentamente ripreso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.