Trascina a terra due agenti della polizia in strada a Como e viene arrestato
L'uomo, straniero irregolare, ha reagito dapprima con gli insulti per passare in breve tempo alle vie di fatto con calci e pugni, trascinando in terra i due agenti, provocandogli abrasioni su braccia e gambe
La polizia di stato di Como, nel pomeriggio di domenica, ha arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, un 34enne, irregolare, con precedenti di polizia per reati contro la persona e senza una dimora stabile.
Tutto è scaturito dalla richiesta di intervento effettuata da un dipendente dell’autosilo Valduce di via Dante che segnalava un soggetto chiuso in uno dei bagni della struttura. Il soggetto era già noto per aver più volto importunato verbalmente altri utenti. La volante intervenuta ha raccolto le descrizioni e si è subito messa alla ricerca dell’uomo. Pochi minuti sono bastati ai poliziotti per rintracciare l’uomo segnalato in via Aldo Moro e procedendo alla sua identificazione si sono imbattuti in una sua reazione violenta.
L’individuo, risultato un nigeriano irregolare, ha reagito dapprima con gli insulti per passare in breve tempo alle vie di fatto con calci e pugni, trascinando in terra i due agenti, provocandogli abrasioni su braccia e gambe. Con molta fatica i poliziotti sono riusciti poi a portare il 34enne in Questura, dove è stato identificato con precisione e, terminati gli atti, arrestato. E’ stato avvisato il Pm di turno che ha disposto il suo processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.