
Tre in lizza a Ferrera di Varese: oltre al sindaco anche due nuove liste
Sono Andrea Bariani e Valentina De Bernardi a contendere la poltrona di primo cittadino all'attuale sindaco Marina Salardi

Sono altri due i candidati in lizza nel piccolo comune di Ferrera di Varese a contendere la poltrona di primo cittadino all’attuale sindaco Marina Salardi, alla ricerca del suo terzo mandato.

Contrariamente a ciò che era avvenuto 5 anni fa, dove Ferrrera faceva parte della lista dei comuni che avevano un solo candidato sindaco, alla chiusura delle liste oltre al nome della Salardi, sostenuta da Uniti per Ferrera Comune, si sono aggiunti infatti anche i nomi di Andrea Bariani – candidato di Ferrera di Varese Alternativo, formazione che si presenta in altri 5 comuni della provincia come Brebbia, Cassano Valcuvia, Marzio, Gornate e Castiglione Olona – e Valentina De Bernardi, sostenuta da Forza Ferrera.
TUTTE LE INFO SUL COMUNE DI FERRERA DI VARESE NELLO SPECIALE ELETTORALE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.