Tutto facile per gli Skorpions Varese: Warriors battuti 44-0
Come da pronostico, i varesini hanno inflitto una netta sconfitta ai bolognesi. La squadra di coach Nick Holt sale a 7 vittorie
(Foto Facebook – Italian Football League)
Tutto come da pronostico al “Franco Ossola”. Gli Skorpions, primi in classifica e ancora imbattuti, regolano con una rotonda vittoria i Warriors Bologna, che al contrario sono ancora a secco in questa stagione.
Troppa la differenza vista in campo a Masnago, con i ragazzi di coach Nick Holt che hanno sbloccata rapidamente la gara e condotto senza grandi problemi incrementando il punteggio e non concedendo nulla agli avversari.
Grande protagonista, come al solito, il quarterback dei varesini Ryan Griffin, che ha lanciato ripetutamente i compagni in meta fino al 44-0 di fine terzo quarto. Nell’ultimo parziale l’allenatore degli Skorpions ha dato spazio alle seconde linee e la gara si è così chiusa senza ulteriori variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.