Una giornata di festa all’oratorio di Schianno per il piccolo Daniele

Sabato 18 maggio ospiterà un evento speciale dedicato alla memoria del piccolo morto tragicamente nel gennaio 2022 a Morazzone

Daniele Paitone

Sabato 18 maggio l’Oratorio di Schianno ospiterà un evento speciale dedicato alla memoria di Daniele, il bambino di sette anni ucciso dal padre Davide nel gennaio 2022 a Morazzone.

Questo il ricco programma dell’Evento

Ore 15:00 – Terzo Torneo alla Ricerca dei Pokémon & Gonfiabili
Ore 19:45 – Cena per Tutti:
Sarà servita una cena per adulti e bambini con il seguente menù:

Adulti: Antipasto all’italiana, risotto con salsiccia, scamorza e pistacchi, arrosto di coppa con patate tornite alle erbe fresche, e torta Chantilly ai due cioccolati.
Bambini: Pasta al ragù, hamburger, patatine e torta Chantilly ai due cioccolati.
Il costo della cena è di 18,00€ per gli adulti e 10,00€ per i bambini (dai 6 ai 14 anni).

Ore 21:00 – Spettacolo di Magia:
La serata si concluderà con lo spettacolo del mago Tittix, che promette di catturare il divertimento di grandi e piccini.

Daniele è nel cuore di chi lo ha conosciuto, da sempre: frequentava l’oratorio di Schianno e il suo sorriso era contagioso. Dal giorno della tragedia tutta la comunità si è stretta attorno alla mamma e insieme hanno organizzato eventi per fare sì che il ricordo di Daniele resti vivo nel tempo. Lo scorso anno, il giorno di quello che sarebbe stato il suo 9° compleanno, è stata donata un’aula della scuola di Gazzada Schianno: uno spazio multifunzionale dedicato al “Piccolo Principe” che avrà per sempre il suo nome.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.