Al castello di Somma arriva la Varese-Campo dei fiori
Sabato la tappa davanti al maniero Visconti di San Vito, coordinata da Massimo Galotti, con la partecipazione anche di Abarth club Varese

Sabato 29 giugno, dalle 14: 30 alle 18, ci sarà per la terza volta a Somma Lombardo il passaggio della Coppa Tre Laghi – Varese-Campo dei fiori, gara di regolarità di auto storiche di livello nazionale organizzata dal VAMS ( Varese auto moto storiche).
Il passaggio a Somma è coordinato dal referente Massimo Galotti. «Al castello Visconti di San Vito, al quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti , si terrà il concorso eleganza. In giuria vi sarà, come sempre il sindaco Stefano Bellaria , la responsabile della fondazione Visconti di San Vito sig. ra Cristina Bertacchi , Monica Berlusconi e due ospiti di Anffas Ticino».
La presenza di Anffas Ticino è molto apprezzata in quanto la stessa sera si terrà il concerto della Fanfara dei bersaglieri sempre nel castello ( in caso di pioggia verrà spostata in oratorio) .
Presenza straordinaria anche Abarth club Varese , con esposizione statica delle loro fantastiche vetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.