Blue Moon: fuori su tutte le piattaforme il nuovo singolo della varesina Laura Zecchini
Il brano parla dell'artista e di ciò che un giorno vorrebbe diventare: "Mi immagino come una luna blu, sentirmi completa come lei e connessa alla parte più profonda di me stessa"

Nata a Varese nel 1999, Laura Zecchini cresce circondata dalla musica, a contatto con diversi generi musicali, tra cui classica, rock, jazz e recentemente R&B soul. Inizia a studiare sin da piccola, prima approcciandosi allo studio strumentale e poi scoprendo e coltivando il canto.
Ha frequentato il Liceo Musicale di Varese e in seguito si specializza alla NAM (Nuova Accademia Musicale) di Milano. Insegna canto e musica privatamente in varie scuole della provincia di Varese e di Como, e canta live in diverse formazioni, tra cui le band Rock Therapy ed Elefunky.
Si è sempre data alla scrittura di testi e musica. Nel 2021 è uscito il suo primo singolo “Dance by myself” in collaborazione con S3venation e NAM Milano. Nel 2024 esce il suo nuovo singolo “Blue Moon” in collaborazione con Davide Pantaleo e Grilled Toast Records, su tutte le piattaforme.
Il brano parla di lei e di ciò che un giorno vorrebbe diventare. Immagina se stessa come la luna blu (traduzione di Blue Moon), vorrebbe sentirsi completa come lei e connessa alla parte più profonda di se stessa, sa che un giorno ci riuscirà e per questo nella canzone si paragona a un fiore che deve ancora sbocciare. Nel mentre aspetta che avvenga questo cambiamento, immergendosi in tutte le sue fasi, come quelle della luna.
-Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/1dVWQKN2mHQpbzQNG3HSgl?si=GO6RfKLwSYCSwOEbkzq_sA
-Link instagram: https://www.instagram.com/wettajamesss/
-Link Facebook: https://www.facebook.com/laura.zecchini.9/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.