Blue Moon: fuori su tutte le piattaforme il nuovo singolo della varesina Laura Zecchini
Il brano parla dell'artista e di ciò che un giorno vorrebbe diventare: "Mi immagino come una luna blu, sentirmi completa come lei e connessa alla parte più profonda di me stessa"

Nata a Varese nel 1999, Laura Zecchini cresce circondata dalla musica, a contatto con diversi generi musicali, tra cui classica, rock, jazz e recentemente R&B soul. Inizia a studiare sin da piccola, prima approcciandosi allo studio strumentale e poi scoprendo e coltivando il canto.
Ha frequentato il Liceo Musicale di Varese e in seguito si specializza alla NAM (Nuova Accademia Musicale) di Milano. Insegna canto e musica privatamente in varie scuole della provincia di Varese e di Como, e canta live in diverse formazioni, tra cui le band Rock Therapy ed Elefunky.
Si è sempre data alla scrittura di testi e musica. Nel 2021 è uscito il suo primo singolo “Dance by myself” in collaborazione con S3venation e NAM Milano. Nel 2024 esce il suo nuovo singolo “Blue Moon” in collaborazione con Davide Pantaleo e Grilled Toast Records, su tutte le piattaforme.
Il brano parla di lei e di ciò che un giorno vorrebbe diventare. Immagina se stessa come la luna blu (traduzione di Blue Moon), vorrebbe sentirsi completa come lei e connessa alla parte più profonda di se stessa, sa che un giorno ci riuscirà e per questo nella canzone si paragona a un fiore che deve ancora sbocciare. Nel mentre aspetta che avvenga questo cambiamento, immergendosi in tutte le sue fasi, come quelle della luna.
-Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/1dVWQKN2mHQpbzQNG3HSgl?si=GO6RfKLwSYCSwOEbkzq_sA
-Link instagram: https://www.instagram.com/wettajamesss/
-Link Facebook: https://www.facebook.com/laura.zecchini.9/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.